wordpress-seo
domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init
action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /usr/www/users/pilarg/ws0101/wp-includes/functions.php on line 6114Il lifting liquido mira a ridurre i segni dell’invecchiamento ripristinando i contorni naturali e le curve del viso. Consente di ottenere riempimenti volumetrici molto naturali e duraturi, senza provocare gonfiore perché, a differenza dell’acido ialuronico contenuto nei comuni fillers, non è una molecola igroscopica, cioè non richiama acqua. Grazie alla sua composizione innovativa, il lifting liquido è in grado di garantire un risultato efficace e naturale, senza effetti collaterali significativi.
Inoltre, il lifting liquido è una procedura non invasiva, che non richiede il bisturi o l’anestesia. In pratica, il trattamento viene effettuato attraverso l’utilizzo di aghi sottili che iniettano il prodotto nei punti critici del viso. Questo garantisce risultati naturali e graduati nel tempo, senza dover sottoporsi a lunghi periodi di recupero.
La dott.sa Pugliesi
sarà lieta di offrirti supporto!