PRENOTA UNA VISITA
onda
Nutrizione & Benessere Medicina & Chirurgia Estetica

Filler-Fili

Effetto lifting, senza bisturi.

Rinofiller/ rinoplastica liquida

La rinoplastica liquida è un trattamento non invasivo che permette di modificare la forma del naso tramite l’infiltrazione di filler (acido ialuronico cross-linkato) in specifiche aree anatomiche. Questo permette di correggere un eventuale gibbo sul dorso del naso o alzare la punta senza dover ricorrere alla chirurgia.

Filler labbra

Il filler labbra è un trattamento estetico che permette di aumentare il volume delle labbra, definirne il contorno e correggere eventuali asimmetrie tramite l’infiltrazione di filler.

Counturing

Il counturing è un trattamento che prevede l’infiltrazione di filler a livello di mento, mandibola e jawline per ridefinire e armonizzare il terzo inferiore del volto. Questo trattamento può anche correggere una eventuale classe scheletrica o i segni di lassità cutanea. Il tipo di trattamento e le modalità di rilascio del prodotto (ago o cannula) verranno valutate in base alle esigenze della singola paziente.

Filler zigomi

Il filler zigomi è un trattamento che permette di donare un effetto lifting e aumentare il volume dell’arcata zigomatica per ripristinare le giuste proporzioni del volto tramite l’infiltrazione di filler.

Il Filler occhiaie

Il filler occhiaie è un trattamento che consiste nell’infiltrazione di acido ialuronico in piccole quantità per ridurre l’inestetismo delle occhiaie e ridare uno sguardo meno stanco al paziente.

Beautification

Il trattamento di beautification prevede l’infiltrazione di filler in specifiche aree anatomiche del viso per donare volume, proporzione e simmetria. Questo serve ad enfatizzare la bellezza naturale di ogni paziente.

Fili di trazione

I fili di trazione sono costituiti da sostanze biocompatibili e riassorbibili, come l’acido polilattico, PDO-polidiossanone e acido glicolico. Questi fili biostimolanti sono ideali per sollevare moderatamente la cute e ridurre le lassità cutanee, determinando un ringiovanimento del viso.
L’effetto lifting dei fili è immediato, mentre l’effetto di rigenerazione del collagene è progressivo e dura circa 10-12 mesi, periodo in cui i fili si riassorbono.