wordpress-seo
domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init
action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /usr/www/users/pilarg/ws0101/wp-includes/functions.php on line 6114La tossina botulinica viene utilizzata per inibire temporaneamente l’azione dei muscoli mimici del volto e ridurre le rughe da espressione. Il trattamento si effettua con piccole iniezioni poco dolorose in regione perioculare, sulla fronte e tra le sopracciglia. È importante evitare di massaggiare il terzo superiore del volto, piegarsi verso il basso, mettere il casco e fare ginnastica nello stesso giorno del trattamento. L’effetto si manifesta dopo 3-4 giorni e si definisce dopo circa 10 giorni. La durata dell’effetto è di circa 4-5 mesi e il muscolo ritorna alla condizione iniziale senza alcun residuo.
La combinazione di biostimolazione e botox permette di ottenere un aspetto naturale, disteso e levigato per il volto, collo e decolleté.
La tecnica dello “Smart Botox” prevede la diluizione della tossina botulinica con un anestetico anziché con una soluzione fisiologica per verificare immediatamente i risultati e personalizzare il trattamento. Questo permette di fare correzioni nell’immediato e di evitare al paziente di dover ritornare in studio dopo alcuni giorni dal trattamento.
Il mesobotox o microbotulino consiste nell’iniezione di tossina botulinica diluita per via intradermica. Questa tecnica migliora la qualità della pelle, rilassa le microfibrille superficiali dei muscoli facciali e agisce sulle ghiandole sebacee e sudoripare. L’iniezione viene effettuata su tutto il viso, terzo inferiore del volto e collo con tecnica a micro-pomfi con aghi sottili per ottenere un effetto rilassante sulla muscolatura sottostante.
Il Nefertiti Lift è un trattamento che migliora l’aspetto del collo e della linea mandibolare, riducendo le bande platismaiche e la trazione verso il basso dei tessuti molli del terzo inferiore del viso. L’iniezione di botulino rilassa il platisma per ottenere un collo liscio e un profilo mandibolare meglio definito. Questo trattamento conferisce un aspetto più giovane al viso e al collo.